PRIMAVERA D’EUROPA – PNRR e fondi strutturali – 28 marzo – prato

PRIMAVERA D’EUROPA – PNRR e fondi strutturali – 28 marzo – prato

Carissimi, 

con grande piacere, nella mia doppia veste di Presidente della commissione Sviluppo Economico del Consiglio Regionale e di segretaria Regionale di Aiccre, sono lieta di invitarvi alla giornata di approfondimento dal titolo “Primavera d’Europa. PNRR e Fondi strutturali. Istruzioni per l’uso” che si terrà a Prato il 28 marzo alle ore 18, presso l’aula Magna del PIN Polo Universitario di Prato (Piazza G. Ciardi, 38)

All’evento,, oltre a me saranno presenti:  il Presidente nazionale di Aiccre e Presidente della Regione Emilia Romagna STEFANO BONACCINI, Il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, il presidente del Consiglio Regionale della ToscanaAntonio Mazzeo, la Presidente del Pin Daniela Toccafondi. 

Sono convinta che sia una buona occasione di confronto per conoscere le opportunità e gli  indispensabili strumenti per la “pianificazione urbana”. Infatti, tra gli obiettivi del piano vi è anche quello di colmare le disuguaglianze territoriali sia a livello di servizi offerti ai cittadini che di infrastrutture che si possono mettere in campo con le risorse del PNRR; mi farebbe molto piacere la vostra presenza,

Come da normativa vigente  per il contenimento del covid e il contingentamento dei posti,  è indispensabile confermare la presenza alla seguente mail segretariato@aiccre.toscana.it . L’accesso è subordinato all’esibizione del GREEN PASS.

Nella speranza di vedervi di persona invio i miei più cordiali saluti.